Sky: Inter, allenamento a Doha, ma con un occhio al mercato

Articolo di
29 dicembre 2015, 15:57

E’ cominciato il mini ritiro invernale per i nerazzuri che, nel clima mite di Doha, si sono oggi radunati per la prima seduta di lavoro agli ordini di Roberto Mancini. In serata si aggregheranno al gruppo anche i giocatori sudamericani e domani la squadra sarà impegnata in un’amichevole di prestigio contro il Paris Saint-Germain

CLIMA DISTESO – Sky Sport 24 ha fornito alcuni aggiornamenti sul ritiro dell’Inter a Doha, spiegando come i nerazzurri si stiano preparando alla partita di domani contro il Paris Saint-Germain e, soprattutto, alla ripresa del campionato:
«La squadra ha effettuato il primo allenamento a Doha, mancavano solo alcuni sudamericani che arriveranno stasera, tranne Medel che è giunto insieme a tutti i compagni. Durante la sosta i giocatori hanno effettuato tutti dei programmi individuali, adesso è la prima seduta di lavoro insieme. Il clima è caldo, si parla di 25 gradi, ma soprattutto all’interno dello spogliatoio il clima è disteso, come hanno testimoniato in conferenza stampa Mancini e Jovetic. Dopo la Lazio non c’è stato nulla, a parte i soliti confronti post partita. Ora tutti al lavoro perché domani c’è l’amichevole con il Paris Saint-Germain. Vedremo se ci sarà anche Ranocchia che sembra prossimo alla partenza, con destinazione forse Bologna.»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE