Skriniar punto fermo dell’Inter, ma se arrivasse l’offerta si valuta – TS

Articolo di
12 Marzo 2020, 10:47
Skriniar
Condividi questo articolo

“Tuttosport” sottolinea come Skriniar sia in una posizione particolare. L’Inter punta su di lui e non vuole cederlo, ma per un’offerta indecente si ragiona.

DIFFICOLTA’ DI ADATTAMENTO – Guardando il minutaggio dei giocatori dell’Inter si trovano quattro insostituibili di Conte. Il quinto tra i più presenti è Skriniar, su cui va fatto un discorso a parte. Lo slovacco è il giocatore che ha più mercato in casa nerazzurra insieme a Lautaro Martinez e ha denotato molte difficoltà ad adattarsi alla difesa a tre, cardine del calcio di Conte. La sua classe lo rende difficilmente sostituibile, ma è lunga la lista dei gol presi in stagione per errori suoi.

SERVE L’OFFERTA – Considerato che Martinez la sua scelta sembra averla fatta e infatti la trattativa col Barcellona prosegue l’Inter non ha bisogno di vendere altri pezzi della sua gioielleria. Però qualora Guardiola dovesse presentarsi con un’offerta monstre per portarlo al City andrebbero fatte tutte le valutazioni del caso. Anche per quanto visto in stagione.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE