x

Mondo Inter

Skriniar, parla il CT della Slovacchia: «Gruppo ha spinto per la fascia da capitano»

Advertisement

Francesco Calzona, Commissario Tecnico della Slovacchia ex vice di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, in una lunga intervista al Corriere dello Sport al collega Antonio Giordano ha parlato anche di Milan Skriniar e la fascia da capitano.

FASCIA DA CAPITANOMilan Skriniar si è guadagnato la fascia da capitano con la Slovacchia, ne ha parlato Francesco Calzona, CT della Nazionale: «Il gruppo ha spinto affinché la fascia fosse sua, direi giustamente, e ciò vuol dire che ha ascendente sui compagni, gode della loro stima. La carriera parla per lui».

Advertisement

CT DELLA SLOVACCHIA – Calzona parla della sua esperienza con la Slovacchia con i giocatori che militano in Serie A e di conseguenza parlano l’italiano: «Mi sono ritrovato c t della Slovacchia, quasi inconsapevole del fascino, del prestigio e dell’importanza del ruolo. Ma a Francoforte, al sorteggio per gli Europei, ho intuito con emozione ciò che sto vivendo: ero tra leggende del calcio, colleghi con una storia impressionante alle spalle. In una nazionale che parla italiano: Oltre a Bonomi e a De Matteis, ho in squadra, come si sa, Lobotka, Skriniar e Gyomber».

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Giordano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.