Mondo Inter

Skriniar, parla il CT della Slovacchia: «Gruppo ha spinto per la fascia da capitano»

Francesco Calzona, Commissario Tecnico della Slovacchia ex vice di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, in una lunga intervista al Corriere dello Sport al collega Antonio Giordano ha parlato anche di Milan Skriniar e la fascia da capitano.

FASCIA DA CAPITANOMilan Skriniar si è guadagnato la fascia da capitano con la Slovacchia, ne ha parlato Francesco Calzona, CT della Nazionale: «Il gruppo ha spinto affinché la fascia fosse sua, direi giustamente, e ciò vuol dire che ha ascendente sui compagni, gode della loro stima. La carriera parla per lui».

CT DELLA SLOVACCHIA – Calzona parla della sua esperienza con la Slovacchia con i giocatori che militano in Serie A e di conseguenza parlano l’italiano: «Mi sono ritrovato c t della Slovacchia, quasi inconsapevole del fascino, del prestigio e dell’importanza del ruolo. Ma a Francoforte, al sorteggio per gli Europei, ho intuito con emozione ciò che sto vivendo: ero tra leggende del calcio, colleghi con una storia impressionante alle spalle. In una nazionale che parla italiano: Oltre a Bonomi e a De Matteis, ho in squadra, come si sa, Lobotka, Skriniar e Gyomber».

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Giordano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.