Mondo Inter

Skriniar, non solo Juventus per l’ex Inter? Altra pista possibile

Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l’esperienza con l’Inter e l’addio che ha lasciato diversi strascichi tra il giocatore e i suoi ex tifosi. Secondo l’agente Giocondo Martorelli a TMW Radio, un’altra squadra di Serie A è sullo slovacco.

DOPPIA IPOTESI – Un ritorno che sembra essere sempre più probabile quello di Milan Skriniar in Italia. Dopo quanto accaduto con l’Inter e un comportamento poco leale che ha portato all’addio a parametro zero la scorsa stagione, lo slovacco non ha praticamente mai giocato con la maglia del PSGTanto da finire fuori rosa. Un’occasione di mercato che la Juventus sta monitorando da tempo, specialmente dopo il brutto e grave infortunio di Gleison Bremer al centro della difesa. Ma ora un’altra squadra di Serie A potrebbe andare sull’ex difensore nerazzurro.

Skriniar, doppia ipotesi in Serie A per l’ex Inter: il pensiero dell’agente Giocondo Martorelli

PISTA PARTENOPEA – A parlare di una seconda pista in Serie A dopo la Juventus è l’agente Giocondo Martorelli. Che con queste parole sottolinea come anche il Napoli stia puntando lo slovacco: «Conte non escluderebbe nemmeno Skriniar, rimarrei con gli occhi aperti anche su quella direzione. E uno affidabile. Non lo escluderei. Conoscendo Conte che ama giocatori che ha già conosciuto, propenderei per lui». Insomma, dopo Romelu Lukaku un altro ex Inter poco amato dai tifosi per cercare di vincere il quarto scudetto…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.