Mondo Inter

Skriniar in Inter-Juventus registra 150 presenze in maglia nerazzurra

Skriniar ieri in Inter-Juventus, nonostante la sconfitta maturata nella partita di andata delle semifinali di Coppa Italia, ha comunque registrato le centocinquanta presenze con la maglia nerazzurra.

CENTOCINQUANTASkriniar con la presenza di ieri da titolare in Inter-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia, ha tagliato il traguardo delle centocinquanta presenze con la maglia nerazzurra. Una piccola gioia per lo slovacco nonostante la sconfitta maturata ieri nella partita di andata di Coppa Italia, ma ancora una volta il difensore si è reso protagonista di una partita giocata di personalità e soprattutto concentrazione con una grande squadra. Già alla quarta stagione all’Inter, Milan Skriniar in nerazzurro ha raccolto nello specifico: 121 presenze in campionato con 6 reti, 10 presenze in Coppa Italia, 15 in Champions League e 4 in Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh