Mondo Inter

Skriniar: «Il prossimo anno difenderò lo scudetto con l’Inter! Anno speciale»

Milan Skriniar in una lunga intervista concessa al portale slovacco Sport Aktuality ha parlato della stagione nerazzurra e della vittoria dello scudetto, promettendo amore all’Inter.

FESTEGGIAMENTISkriniar in una lunga intervista ha parlato della vittoria dello scudetto e dei festeggiamenti dei tifosi: «Piazza Duomo piena di tifosi? Ne ho parlato con i miei compagni. I tifosi hanno spinto la squadra alla vittoria dal salotto di casa. Hanno finalmente festeggiato davanti al Duomo dopo undici anni, volevano ripetersi. Noi festeggeremo alzando il trofeo solo all’ultima giornata contro l’Udinese».

ANNO SPECIALE – Skriniar descrive il suo anno speciale tra la vittoria del campionato e la nascita della figlia: «Sono molto orgoglioso di essere riuscito a vincere lo scudetto, sento di essere apprezzato in Slovacchia, ricevo molti messaggio incoraggianti e di congratulazioni. Questa è la stagione più vincente, ho avuto un successo sia dal punto di vista professionale che privato, cioè la nascita di mia figlia Charlotte. Il prossimo anno difenderò il titolo con la maglia dell’Inter? Certo!».

LA STAGIONE – Skriniar parla della stagione e delle difficoltà iniziali, ringraziando il mister: «L’inizio stagione è stato complicato per via del Covid-19, poi sono entrato gradualmente in formazione. Sono contento che dopo il recupero il tecnico ha creduto in me e gliene sarò grato. Ho ripagato la fiducia con le mie prestazioni. Grazie a Conte alla sua prima stagione siamo arrivati in finale di Europa League e secondi in classifica dopo la Juventus, al suo secondo anno abbiamo già vinto lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh