Skriniar il migliore, Icardi corpo estraneo -TS

Articolo di
29 gennaio 2018, 12:57
Milan Škriniar Milan-Inter

Il difensore slovacco è stato anche ieri il migliore dell’Inter, mentre l’attaccante argentino è stato protagonista di una prova opaca, con l’attenuante di essere stato cercato poco dai compagni

Non sono positivi i voti di Tuttosport ai giocatori dell’Inter dopo l’ennesima prova opaca di ieri, che ha portato a nove la serie di partite senza vittorie. Secondo il quotidiano torinese il migliore dei nerazzurri è stato, come spesso gli accade, Milan Skriniar, il difensore slovacco incassa un 6,5: “Sbroglia più di una situazione intricata: di una spanna il migliore della compagnia”. Negativa invece la prestazione di Mauro Icardi, che prende 5 come buona parte dei suoi compagni di squadra: “In mischia manca l’unica mezza occasione che gli capita a tiro. Rispetto alla squadra è un corpo estraneo, ma lui i movimenti li fa pure: peccato gli altri non se ne accorgano mai”.

Di seguito gli altri voti dei nerazzurri: Handanovic 5,5, D’Ambrosio 5,5, Miranda 6, Cancelo 5,5, Vecino 5,5, Borja Valero 5, Brozovic 5, Candreva 5, Perisic 5, Eder 5, Rafinha, Gagliardini S.V.







ALTRE NOTIZIE