Skriniar, i dettagli del rinnovo con l’Inter: niente agente, lui guadagna – CdS

Articolo di
17 maggio 2019, 09:21
Milan Skriniar Inter

Ieri Milan Skriniar ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con l’Inter, peraltro senza avere più un agente (vedi articolo). “Il Corriere dello Sport” fornisce i dettagli sull’accordo raggiunto con il difensore slovacco, che diventa il quinto più pagato della rosa.

TOP-5Milan Skriniar diventa il quinto giocatore più pagato dell’Inter, dietro Mauro Icardi, Radja Nainggolan, Ivan Perisic e Stefan de Vrij. Ieri lo slovacco ha firmato il nuovo contratto valido fino al 30 giugno 2023, un qualcosa di scontato dopo le tante dichiarazioni degli ultimi mesi ma che certifica la volontà di proseguire in nerazzurro da parte del difensore. “Il Corriere dello Sport” svela le cifre: tre milioni e mezzo a stagione, poco più del doppio rispetto al milione e settecentomila euro (anche qui netti) che percepiva sinora.

DA SOLO – Non ci sono clausole rescissorie nel contratto di Skriniar, cosa che complica ulteriormente le velleità dei club interessati. Il suo ex agente, Karol Csonto, voleva portarlo via dall’Inter ma lui gli ha tolto la procura e ha trattato in prima persona con la società, altro segnale di attaccamento alla maglia, guadagnandoci perché le commissioni si sono tramutate in bonus. Nella prossima stagione con lui e de Vrij ci sarà anche Diego Godin, per migliorare ulteriormente la difesa.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE