Mondo Inter

Skorza sfida l’Inter: «Urawa Red Diamonds proporrà calcio offensivo!»

Maciej Skorza, allenatore dell’Urawa Red Diamonds, si è espresso in merito agli impegni del girone del Mondiale per Club contro Inter, River Plate e Monterrey.

I RIVALIMaciej Skorza, tecnico dell’Urawa Red Diamonds ha rilasciato un’intervista esclusiva al sito FIFA.com in vista delle prossime sfide del Mondiale per Club della sua squadra, tra cui quella contro l’Inter. L’allenatore polacco si è così pronunciato al riguardo: «Si tratta di squadre estremamente forti, non solo River Plate e Inter. Ogni sfida ci inviterà a un’analisi ben precisa dei punti di forza e delle debolezze di ogni avversario. Non partiamo da favoriti, ma vogliamo guardare alle prossime gare con ambizione, mostrando organizzazione, coraggio e proponendo un calcio offensivo. Il nostro primo obiettivo è superare la fase a gironi, poi guarderemo a ogni singola partita con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile».

Skorza sulla sfida dell’Urawa Red Diamonds contro l’Inter: il dettaglio

MADE IN POLAND – Skorza ha poi proseguito parlando della possibilità di sfidare Piotr Zielinski, calciatore dell’Inter, in occasione del Mondiale per Club. Di seguito il suo commento: «È bello vedere i giocatori polacchi protagonisti in un evento così importante. Sono entusiasta di condividere questa esperienza con Piotr. Ritengo che si tratti di un grande giocatore, spero che entrambi vivremo momenti indimenticabili in questo torneo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.