Sincerità o apparenza? L’Inter non si fida di Wanda Nara – GdS

Articolo di
30 aprile 2019, 11:08
Wanda Nara

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, è ancora battaglia aperta fra Mauro Icardi e l’Inter. Nonostante i tentativi di ricucitura di Wanda Nara, però, l’ambiente nerazzurro lascia l’impressione di non credere alle parole della moglie-procuratrice dell’argentino.

TENTATIVO DI RIPIEGA – “Che l’Inter, al netto di una ricucitura che ha riportato Icardi dentro il gruppo nerazzurro in questo finale di stagione, abbia in testa l’idea di separarsi dal suo ex capitano è un fatto non contestabile. Che ci riesca, è altra cosa ed evidentemente dipende dal tipo di offerta che arriverà, se arriverà. E allora qui è giusto spiegare che le dichiarazioni di Wanda Nara«se Spalletti dice che resta 100 anni, allora Mauro lo farà per 150» – sono parole di chi vuole sottolineare la propria posizione a fronte di qualsiasi scenario”.

SOLO APPARENZA – “Una dichiarazione d’amore di chi sta cercando di ricomporre la frattura dei mesi scorsi, almeno all’apparenza. Ma anche in caso di cessione, Wanda e dunque Icardi avranno fatto capire al mondo che non saranno stati loro a voler andar via, quanto piuttosto l’Inter a spingerli lontano da Milano contrariamente ai loro desideri”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE