Mondo Inter

Simy: «Mi ispiro a Kanu: ha vinto all’Inter e anche dopo la malattia!»

Simy, attaccante del Crotone attualmente a quota quindici gol in Serie A, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche di Kanu, ex attaccante dell’Inter a cui si ispira.

IDOLOSimy in un’intervista parla del suo idolo, Nwankwo Kanu, ex attaccante tra le altre di Inter e Arsenal: «Kanu, il mio idolo di sempre. Ha vinto ovunque abbia giocato. Ajax, Arsenal, Inter, Portsmouth. Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione. Dopo la malattia che ha avuto, quando era all’Inter, e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.