Mondo Inter

Simoni: “Inter-Roma, nerazzurri favoriti. Dybala? Con Icardi a Milano…”

Intervistato ai microfoni di “NewNotizie.it”, Gigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, ha parlato della partita di stasera dei nerazzurri contro la Roma.

INTER-ROMA – Queste le parole di Gigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, sul match di oggi dei nerazzurri contro la Roma: «Inter-Roma è sempre una partita di cartello e dalle grandi emozioni, anche se questa sera vedo i nerazzurri favoriti. Finire questi ultimi match con un gruppo unito sarebbe un bel messaggio per la tifoseria per la prossima stagione».

DYBALA INTER«Non so se questa ipotesi possa concretizzarsi, però posso dire che in nerazzurro l’argentino esploderebbe definitivamente, in quanto porterebbe quella fantasia che all’Inter manca. A prescindere dal futuro di Icardi e di un suo approdo alla Juventus, se i due sudamericani giocassero insieme completerebbero un reparto d’attacco offensivo di tutto rispetto. Su Mauro mi sono già espresso più volte, sarebbe meglio rimanesse a Milano ma deve stare più tranquillo e rimanere concentrato solo sulle questioni calcistiche».

IL PIÙ FORTE GIOCATORE DELLA STORIA DELL’INTER«Senza dubbio Ronaldo il brasiliano, ‘R9’ era immarcabile e dotato di una velocità supersonica. Se non fosse stato tormentato da gravi infortuni sarebbe diventato tra i più forti di tutti i tempi, dello stesso livello di Pelé e Maradona. Moise Kean? E’ un calciatore che mi ha impressionato tantissimo, vede la porta come pochi ed è giovanissimo. Se continua su questa linea diventerà sicuramente un campione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.