Mondo Inter

Simoni: “Inter, poca continuità. Icardi? Lotte sui contratti non mi piacciono”

Gigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, ha parlato in esclusiva a “Tuttomercatoweb” della situazione in casa nerazzurra, specialmente per quanto riguarda Mauro Icardi e le questioni legate al rinnovo contrattuale

DISCONTINUI – «L’Inter in alcune partite mi fa emozionare. In altre mi delude. Non c’è stata continuità per poter pensare ad una classifica migliore. È terza e va bene, ma i distacchi sono enormi. Credo comunque che se riescono ad aggiustare la vicenda Icardi possono fare qualcosa di buono».

LOTTE CONTRATTUALI – «Per quanto riguarda Icardi bisognerebbe conoscere tutti i particolari per poter dare un giudizio. Mi sembra esagerato che la moglie debba fare i contratti per lui. Può dargli certamente dei consigli come fanno tutte le mogli. Per me il capitano si elegge da solo, automaticamente intendo dire. E bisogna avere delle qualità ben precise: è un’elezione che fanno i compagni di squadra ed è colui che aiuta i giovani, che dà un esempio per i comportamenti. Qui stiamo parlando del miglior giocatore dell’Inter, è forte però bisogna avere anche altre qualità. Se sei capitano va fatto qualche sacrificio, ci si può accontentare anche diecimila lire in meno o di venti euro in meno. Queste lotte per i contratti non mi piacciono».

Fonte: Tuttomercatoweb – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh