Mondo Inter

Simoni ancora in ospedale a Pisa dopo il malore, le condizioni

Simoni, ex allenatore dell’Inter, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Pisa dallo scorso 20 giugno, dopo un malore che l’ha colpito (vedi articolo). La moglie, Monica Fontani, ha parlato al quotidiano “La Provincia di Cremona” aggiornando sulle condizioni del tecnico.

FORZA GIGILuigi Simoni è da due mesi in gravi condizioni all’ospedale Cisanello di Pisa. L’ex allenatore, all’Inter nella stagione 1997-1998 e nella prima parte della successiva, lo scorso 20 giugno ha avuto un ictus mentre si trovava nella sua casa in Toscana: a rivelarlo ufficialmente è la moglie, Monica Fontani, che ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Provincia di Cremona”. Queste le sue parole, riportate dal sito di “Tuttosport”: «La situazione resta complicata, mio marito ha avuto un ictus e non possiamo oggi ancora parlare di un percorso in discesa. Speranze? Sempre, anche se il quadro complessivo resta delicato». Simoni ha anche ricevuto l’affetto di diversi tifosi, che si sono recati in ospedale durante questo periodo.

Fonte: La Provincia di Cremona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh