Mondo Inter

Simoni: “Alcune volte non capisco Spalletti. Simeone altra categoria”

Gigi Simoni, ex allenatore dell’Inter, oggi compie 80 anni e ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato anche di Luciano Spalletti, Diego Simeone e Mauro Icardi

SCUDETTO – «Quanto manca a un’Inter da Scudetto? Spero poco, perché per adesso è ancora una squadra che può vincere con chiunque, perdere con chiunque e fare solo un punto in due partite contro il Sassuolo».

ALLENATORI – «Spalletti è un buon allenatore, ma a volte faccio fatica a capirlo. Chi eventualemente al suo posto? Simeone sarebbe l’ideale, è di un’altra categoria. L’ho avuto come giocatore e in un quaderno aveva già gli appunti sui metodi di lavoro di tutti i suoi allenatori. Mai visto uno così».

ICARDI – «Non credo che Icardi sia condizionato dal rinnovo perché è forte in campo e fuori. Come attaccante non ha rivali e merita di rimanere all’Inter, anche se la trattativa mi sembra un po’ complicata».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Alberto Cerruti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh