Mondo Inter

Simonelli: «Orgogliosi dell’Inter! Spero possa fare un regalo a Pellegrini»

Ezio Maria Simonelli, presidente della Lega Serie A presente a Monaco, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’Inter, unica squadra italiana a raggiungere la finale di Champions League e anche l’ultima ad averla vinta nel 2010. In un’intervista rilasciata su Sky Sport ha poi ricordato anche l’ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini, scomparso questa mattina. 

UNA DEDICA SPECIALEEzio Simonelli ha elogiato il percorso europeo dell’Inter, ma ha ricordato anche Ernesto Pellegrini: «Questa notizia ci ha un po’ sconvolto, è un giorno di festa per l’Inter, mi auguro che dall’alto possa vedere l’Inter vincere stasera, in suo onore. Noi siamo orgogliosi per il percorso fatto dall’Inter. Quando c’è una grande società con dei grandi dirigenti che hanno saputo individuare grandi giocatori succede questo. Una società fattura 1/3 rispetto quello che fatturano le società inglesi, in finale di Champions League contro una squadra francese economicamente forte che guadagna non con i soldi derivati da sponsorizzazioni o introiti dallo stadio, ma in altra maniera. Una sorta di Davide contro Golia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.