Mondo Inter

Simonelli: «Mi congratulo con Inter e Milan. Sauditi fortunati!»

Ezio Simonelli, nuovo Presidente della Lega Serie A, ha sottolineato il valore delle squadre qualificatesi per la Supercoppa Italiana, complimentandosi poi con le finaliste di Supercoppa Italiana Inter e Milan.

IL COMMENTOEzio Simonelli è stato ospite del SFS Football Summit di Riyad, meeting che ha inaugurato la giornata di calcio saudita, il cui culmine si avrà con la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il Presidente della Lega Serie A ha sottolineato come le squadre presenti in Arabia Saudita siano tra le più importanti del nostro calcio, il che incide sull’entusiasmo percepito nella nazione. Queste le sue parole, riportate da TMW: «Voglio congratularmi con Inter e Milan, ma anche con le semifinaliste Juventus e Atalanta: i tifosi arabi hanno potuto ammirare le quattro squadre più forti d’Italia, siete stati davvero fortunati. L’Inter ha vinto lo scudetto, l’Atalanta ha vinto l’Europa League, Juventus e Milan sono i club italiani con il maggior numero di tifosi al mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.