Mondo Inter

Simone: “Lautaro Martinez e Lukaku come io e Weah, su Icardi…”

Marco Simone, ex attaccante del Milan, ha parlato per “Sky Sport 24” del derby imminente concentrandosi sugli attaccanti che saranno in campo da parte nerazzurra, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku

LA COPPIA DELL’INTER – Simone parla della coppia d’attacco dell’Inter facendo un paragone di quando lui, nel Milan, faceva coppia con George Weah: «Mi ricorda il fatto che ci sia una completezza a livello fisico e tecnico. Inutile fare i paragoni tra Lukaku e Weah, ma si assomigliano. Lautaro Martinez gira intorno a Lukaku come facevo io con George e sfrutta gli spazi che crea l’attaccante belga. Purtroppo giocano nell’altra sponda. Noi abbiamo come punto di riferimento Ibrahimovic e alterniamo le soluzioni, non c’è un attaccante preferito, abbiamo tanti altri buoni attaccanti e giocatori offensivi».

ICARDI E LAUTARO MARTINEZ – Simone parla poi del confronto tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez: «Sono diversi, anche se in comune hanno il fatto di fare molti gol, sono diversi per caratteristiche. Io li prenderei tutti e due e li farei giocare insieme. Lautaro Martinez è attaccante di movimento, Icardi è più uomo d’area. Icardi ha tracciato una storia importante per l’Inter, è andato via in malo modo, ma non si può dimenticare quanti gol ha fatto. Penso che Lautaro Martinez possa migliorare quello che ha fatto Icardi perché è giovane, si è imposto subito e ha molto talento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh