Simeone, suggestione Inter: 11 da paura… Con un ‘vecchio’ sogno – AS

Articolo di
18 dicembre 2018, 22:59
Diego Pablo Simeone

Secondo quanto scrive il noto quotidiano spagnolo “AS”, Diego Simeone a breve potrebbe diventare il prossimo allenatore dell’Inter: ecco il suo ‘undici’ se il suo arrivo dovesse concretizzarsi la prossima stagione

SUGGESTIONE – “Un undici che farebbe tremare l’Europa”. Con questa frase “AS” ha voluto presentare la possibile squadra che l’Inter potrebbe presentare la prossima stagione, nel caso che la suggestione Simeone si trasformasse in realtà. Non è un mistero che l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid voglia, un giorno, sedersi sulla panchina nerazzurra e per i tifosi è lecito sognare in grande, specialmente per tutti coloro che, negli ultimi tempi, non hanno risparmiato critiche – a volte anche eccessive – a Luciano Spalletti.

SOLO UN CAMBIAMENTO – Ma, in realtà, dieci di questi undici elementi sono giocatori già presenti in rosa. Sì, perché questa è la formazione presentata da “AS”: Handanovic in porta. Difesa formata da Vrsaljko e Asamoah sulle fasce, con la coppia centrale Skriniar-De Vrij. A centrocampo Nainggolan e Brozovic. Davanti il tridente Perisic, Politano, Icardi. Il nome mancante non è un caso si trovi a centrocampo. Sì, perché secondo il quotidiano spagnolo con l’arrivo di Simeone si concretizzerebbe un grande sogno di mercato interista: l’arrivo di Luka Modric. Insomma, per ora si tratta tutto di una grande suggestione. Ma in fondo sognare non costa nulla.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE