Mondo Inter

Simeone: «Il gol contro l’Inter il 5 maggio? In molti arrabbiati. Ronaldo era…»

Simeone riporta alla luce alcuni momenti trascorsi all’Inter insieme a Ronaldo. Nel corso dell’intervista rilasciata per il documentario “Il Fenomeno”, l’allenatore ricorda anche il gol segnato contro la sua ex squadra nel 2002.

RICORDI – Diego Simeone descrive l’atteggiamento di Ronaldo il Fenomeno (vedi articolo) negli anni all’Inter. L’allenatore, ai microfoni di DAZN, dichiara: «Ronaldo faceva tutto bene! Quando qualcuno è così bravo e può vincere le partite da solo, vuoi ottenere il massimo da lui. Ma lui si limitava a fare casino e io non riuscivo a sopportarlo. Abbiamo una partita importantissima e tu ridi? Però quando era in vena avevamo molte chance di vincere. L’infortunio di Ronaldo in Lazio-Inter? Abbiamo sentito tutti un rumore molto, molto, forte. Come se qualcosa fosse scattato. Abbiamo temuto il peggio. Il cinque maggio del 2002 ho segnato il gol contro l’Inter. Quando ho colpito la palla di testa il tempo si è fermato. È stato un gol che ha fatto arrabbiare molte persone a cui tenevo. Mi guardavano tutti come per dire: “Cosa hai fatto?”». Nell’intervento all’interno del documentario “Il Fenomeno” (vedi articolo), Simeone commenta così il gol segnato con la Lazio, nell’ultima giornata di campionato, che impedì all’Inter di conquistare lo scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.