Mondo Inter

Simeone chiaro: «Sono felice. Mi trovo in un posto che amo»

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atlético Madrid, ha parlato del rapporto che lo lega ai tifosi e alla squadra madrilena. Le sue parole appaiono chiare in ottica futura.

LE DICHIARAZIONIDiego Pablo Simeone si è espresso al termine di Atlético Madrid-Alaves, match di Liga terminato 2-1 a favore dei colchoneros. Questo il suo commento, apparentemente esplicativo di una volontà futura ben definita: «Ritengo che questo sia un bel momento. I miei ragazzi si stanno impegnando con molta responsabilità, interpretando ciò che ci serve e quello che vogliamo. Io vivo il presente e mi sento in pace. Posso dire di essere in un posto che amo molto»

Simeone all’Inter? I nerazzurri hanno altri piani

LA STRATEGIA – In realtà, l’Inter ha altre idee per il futuro. La convinzione che Simone Inzaghi sia il tecnico giusto per proseguire nel percorso avviato quattro stagioni fa è stata rafforzata dalla prima parte di stagione. I nerazzurri sono a un punto dal Napoli primo e tra le prime otto del girone unico di Champions League. Il legame tra il tecnico piacentino e la dirigenza del club meneghino è molto forte. Solo una diversa volontà dell’ex Lazio, sul quale l’interesse dalla Premier League di certo non si spreca, potrebbe rimescolare le carte. Per ora, Simeone resta soltanto una suggestione. Al momento molto lontana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.