Mondo Inter

Simeone ambizioso: «Scudetto? Al Napoli si punta in alto! È motivante»

Giovanni Simeone, si è inserito bene al Napoli, segnando tre gol nelle prime otto gare stagionali. L’argentino, intervistato da ‘La Nacion‘, non nasconde le ambizioni tricolore dei partenopei.

OBIETTIVI PRESTIGIOSILe parole di Simeone anche in merito alla lotta Scudetto. Al momento il Napoli è davanti a tutte con l’Atalanta, a più otto anche dall’Inter: «È molto motivante per me essere in una squadra che punta così in alto. Già il fatto di giocare ogni tre giorni è fantastico, non c’è niente di più bello. Penso a migliorarmi continuamente, uscendo dalla zona di comfort. Per migliorare te stesso devi uscire dalla zona di comfort e io mi sentivo pronto per il salto in una grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock