Silvestri: “Handanovic portiere straordinario. Ha personalità, gli chiesi…”

Articolo di
16 Novembre 2020, 20:29
silvestri silvestri
Condividi questo articolo

Marco Silvestri, estremo difensore del Verona, ha parlato a “Sky Sport” di Samir Handanovic dell’Inter. Il portiere ha elogiato lo sloveno, dichiarando anche di prendere spunto dal suo modo di giocare.

STRAORDINARIO Marco Silvestri ha solo parole al miele per Samir Handanovic. Il portiere del Verona ha infatti voluto elogiare il collega – che difende i pali della porta dell’Inter – puntando il dito soprattutto sulla personalità e sulla bravura dello sloveno. Ecco le sue parole: «Handanovic è un portiere straordinario. Può essere che abbia avuto un piccolo calo, ma penso che sia uno di quei portieri da cui può prendere spunto in qualsiasi cosa lui faccia. È bravo coi piedi, è bravo nelle uscite, ha personalità. L’anno scorso gli chiesi come faceva ad avere quella serenità con cui gioca la palla coi piedi, come gli chiede Antonio Conte. E lui mi rispose che si arriva lì con il duro lavoro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.