Mondo Inter

Sibilia: “Serie A, pubblico negli stadi? Possiamo farcela! Un ragionamento”

Sibilia è il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ma anche vicepresidente vicario della FIGC. Intervenuto in collegamento durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2 ha aperto alla possibilità che in Serie A, in tempi non troppo lunghi, anche gli spettatori possano tornare negli stadi.

RIAPERTURA POSSIBILECosimo Sibilia segue Gabriele Gravina (vedi articolo). Secondo lui la Serie A può riinizare a pensare alle porte aperte: «Io penso che ce la possiamo fare, perché ci sono degli impianti sportivi che contengono migliaia di persone. Si può ragionare in percentuale: in un campo da settantamila persone un 10-15% può entrare. Se si aprono i teatri e i cinema possiamo pensare, moderatamente, di avere degli spettatori allo stadio. Giocare delle partite senza pubblico è uno spettacolo monco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.