Mondo Inter

Si è spento Franco Lauro: il comunicato di cordoglio dell’Inter

Si è spento oggi Franco Lauro, voce e volto storico del giornalismo sportivo italiano. In RAI dal 1984, ha raccontato alcune delle migliori imprese dello sport italiano. Ecco il comunicato di cordoglio dell’Inter.

CORDOGLIOFranco Lauro è scomparso oggi, a 58 anni, a causa di un infarto. Volto storico del giornalismo sportivo italiano e della RAI, Lauro ha commentato 6 edizioni dei Mondiali di calcio e altrettante degli Europei, oltre a 8 Olimpiadi, e 12 Europei e 3 Mondiali di basket. L’Inter ha deciso di ricordarlo, con un comunicato attraverso il sito ufficiale: “FC Internazionale Milano partecipa al dolore per la scomparsa di Franco Lauro ed esprime la propria vicinanza alla famiglia del giornalista e conduttore sportivo Rai”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.