Mondo Inter

Si è conclusa l’Assemblea della Lega Serie A: ecco i temi discussi oggi

Oggi si è tenuta l’Assemblea della Lega Serie A, con tutti i presidenti presenti (in video). Ecco il comunicato.

BENVENUTO – Nell’odierna assemblea della Lega Serie A c’è stata una “prima volta”. Ecco il comunicato: “L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi in collegamento video con la partecipazione di tutti i venti Club. Alla riunione ha preso parte per la prima volta il Presidente del Parma Kyle Krause, accolto dal benvenuto del Presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino e dall’applauso dei suoi colleghi Presidenti”.

TEMI“Le Società si sono aggiornate sulla cosiddetta “operazione private equity” per definire l’ingresso del Consorzio CVC-Advent-Fsi nella futura MediaCo con una quota del 10%. I Club all’unanimità, riconoscendone l’impegnativo e incessante lavoro svolto nelle ultime settimane, hanno rinnovato il mandato al Comitato formato da Agnelli, Campoccia, De Laurentiis, Fenucci e Fienga e all’AD De Siervo di proseguire la negoziazione con il Consorzio per definire tutti gli aspetti della trattativa entro la prima settimana del mese di gennaio. Per quanto riguarda le raccomandazioni medico-sanitarie predisposte dalla Federazione Medico Sportiva Italiana si provvederà anche nei prossimi giorni ad analizzare i possibili miglioramenti alle procedure adottate attualmente, sempre nell’ottica della massima tutela e salvaguardia della salute di atleti e tesserati”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.