Mondo Inter

Si è conclusa l’Assemblea della Lega Serie A: ecco i temi discussi oggi

Oggi si è tenuta l’Assemblea della Lega Serie A, con tutti i presidenti presenti (in video). Ecco il comunicato.

BENVENUTO – Nell’odierna assemblea della Lega Serie A c’è stata una “prima volta”. Ecco il comunicato: “L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi in collegamento video con la partecipazione di tutti i venti Club. Alla riunione ha preso parte per la prima volta il Presidente del Parma Kyle Krause, accolto dal benvenuto del Presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino e dall’applauso dei suoi colleghi Presidenti”.

TEMI“Le Società si sono aggiornate sulla cosiddetta “operazione private equity” per definire l’ingresso del Consorzio CVC-Advent-Fsi nella futura MediaCo con una quota del 10%. I Club all’unanimità, riconoscendone l’impegnativo e incessante lavoro svolto nelle ultime settimane, hanno rinnovato il mandato al Comitato formato da Agnelli, Campoccia, De Laurentiis, Fenucci e Fienga e all’AD De Siervo di proseguire la negoziazione con il Consorzio per definire tutti gli aspetti della trattativa entro la prima settimana del mese di gennaio. Per quanto riguarda le raccomandazioni medico-sanitarie predisposte dalla Federazione Medico Sportiva Italiana si provvederà anche nei prossimi giorni ad analizzare i possibili miglioramenti alle procedure adottate attualmente, sempre nell’ottica della massima tutela e salvaguardia della salute di atleti e tesserati”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh