Mondo Inter

Sharma (medico di Eriksen al Tottenham): «Test fino al 2019 normali»

Sanjay Sharma, professore che ha sottoposto Christian Eriksen a una serie di test annuali tra il 2013 e il 2020, parla del malore al centrocampista dell’Inter.

TEST – Queste le parole di Sanjay Sharma, professore che ha sottoposto Christian Eriksen a una serie di test annuali tra il 2013 e il 2020. «Dal giorno in cui lo abbiamo ingaggiato, è stato mio compito esaminarlo e lo abbiamo testato ogni anno – si legge sul Daily Mail. Quindi sicuramente i suoi test fino al 2019 erano completamente normali senza evidenti difetti cardiaci sottostanti. Ogni anno veniva messo alla prova. Posso garantire per questo perché ho fatto i test».

RISULTATI – Sharma ha proseguito spiegando cosa ha pensato a seguito del malore del centrocampista dell’Inter. «“Oh mio Dio? C’è qualcosa lì che non abbiamo visto?” Ma ho guardato tutti i risultati dei test e tutto sembrava perfetto».

Fonte: DailyMail.co.uk – Stephen Adams

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button