Mondo Inter

Shakhtar Donetsk, vittoria dopo la sfida all’Inter: poker al Mariupol

Lo Shakhtar Donetsk torna alla vittoria nella Premier League ucraina. L’avversaria dei nerazzurri in Champions League ha infatti battuto senza problemi il Mariupol con un netto 4 a 1. Ecco il report del match.

VITTORIA AGILE – Lo Shakhtar Donetsk parte bene e si porta subito in vantaggio con un calcio di rigore di Taison al 27′. Sul finire del primo tempo arriva il raddoppio di Sudakov al 44′. Nella ripresa ancora un calcio di rigore con Alan Patrick al 64′. Il Mariupol accorcia le distanze con Gorbunov al 72′, ma poco dopo arriva la doppietta di Taison per il 4 a 1 definitivo. In classica lo Shakhtar Donetsk sale così a quota 16 punti a meno uno dalla Dinamo Kiev capolista, ma con una garà in più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh