Mondo Inter

Shakhtar Donetsk, tutto facile per i rivali europei dell’Inter: 4-1 sul Desna

Così come il Real Madrid (vedi articolo) anche lo Shakhtar Donetsk ha conquistato oggi la vittoria in campionato. I rivali dell’Inter nel gruppo D della UEFA Champions League hanno infatti travolto il Desna per 4-1, restando in scia del primo posto in classifica.

TUTTO FACILE – Altra vittoria in campionato per lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi che travolge per 4-1 il Desna. I rivali dell’Inter nel gruppo D della UEFA Champions League hanno conquistato un’importante vittoria che li mantiene al secondo posto in classifica, sulla scia dei rivali della Dinamo Kiev. A decidere l’incontro ci hanno pensato Solomon e Sudakov nel primo tempo, Tete e Fernando nella ripresa. A nulla è valso il gol del momentaneo 1-1 firmato da Bezborodko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.