Mondo Inter

Sfortuna Vanheusden: a lui assegnato l’autogol in Genoa-Sampdoria

Genoa-Sampdoria è terminata 1-3 stasera nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A (vedi articolo). Sfortuna nera per Vanheusden, che si è visto assegnare l’autogol del momentaneo tris.

LA DECISIONE – Nel derby Genoa-Sampdoria di stasera il momentaneo tris dei blucerchiati non è rete di Manolo Gabbiadini (che aveva aperto le marcature) ma autogol di Zinho Vanheusden. Al 67′ l’attaccante della Sampdoria ha calciato in porta, trovando la decisiva deviazione del difensore in prestito dall’Inter. All’inizio la marcature era assegnata al giocatore blucerchiato, poi la Lega Serie A ha corretto. Per Vanheusden anche un palo nel momento di massima pressione del Genoa: serata decisamente sfortunata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh