Sfida Lautaro-Sanchez a Los Angeles, Conte e l’Inter osserveranno

Articolo di
5 Settembre 2019, 14:01
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

La sosta per le Nazionali prevede anche una sfida tra Cile e Argentina a Los Angeles, un’occasione per l’Inter di osservare la sfida diretta tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez

Secondo Sportmediaset l’amichevole di Los Angeles tra Argentina e Cile sarà osservata con molta attenzione dall’Inter e dallo staff tecnico di Antonio Conte. Sarà infatti la sfida tra i due candidati alla ruolo di spalla di Romelu Lukaku nell’attacco nerazzurro, Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Al momento il “Toro” argentino è il favorito, favorito dalla maggiore esperienza in nerazzurro, dal ruolo da protagonista in nazionale e dalla condizione fisica migliore, ma il cileno ha un vantaggio: a differenza dell’argentino verrà lasciato libero dopo la sfida di Los Angeles e tornerà a Milano dove avrà più tempo per lavorare con la squadra candidandosi a una maglia da titolare contro la “sua” Udinese alla ripresa del campionato.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.