Mondo Inter

Severgnini: «Inter più forte con Lukaku ma grati a Dzeko! Ora però…»

Severgnini, giornalista italiano e noto tifoso interista, in collegamento con gli studi di Sky Sport ha parlato del ritorno di Romelu Lukaku e dell’ultima stagione disputata dall’Inter, facendo riferimento a Dzeko.

ORA PI FORTIBeppe Severgnini commenta così il ritorno dell’attaccante belga in nerazzurro: «Lukaku è un giocatore fortissimo che conosce l’ambiente e i compagni, sicuramente l’Inter è più forte con lui e non c’è dubbio. Qualcuno scontento dopo il suo arrivo? Anche nel vangelo quando il figliol prodigo è tornato qualcuno in famiglia era un po’ scocciato. Io sono felice, sia chiaro. Però c’è una parte di infantilismo in noi tifosi, che è anche la parte bella del calcio, e dico che lui deve dimostrare qualcosa. È troppo intelligente per capirlo. Con lui avremmo vinto lo scudetto? No, abbiamo perso lo scudetto per aver buttato due match-point nel derby e contro il Bologna. Secondo me Edin Dzeko nonostante l’età ha fatto benissimo quando è stato chiamato a sostituire Lukaku, non è certo colpa sua. Anzi dobbiamo essere grati. La buona notizia è che non è andato via Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh