Mondo Inter

Settore ospiti Eintracht Francoforte-Inter, da domani biglietti in vendita

Il prossimo 7 marzo alle ore 18.55 l’Inter di Luciano Spalletti affronterà l’Eintracht Francoforte nella sfida d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Ecco come i tifosi nerazzurri potranno seguire la squadra in trasferta secondo quanto comunicato dalla società nerazzurra su “Inter.it”

VENDITA – “Inizia domani, martedì 26 febbraio, alle 14:30 la vendita dei biglietti di Settore Ospiti validi per la gara Eintracht Francoforte-Inter. La vendita dei singoli biglietti avverrà attraverso la pagina TRASFERTE del sito inter.it ed è destinata esclusivamente ad abbonati 18/19 e soci Inter Club: questi ultimi potranno acquistare il biglietto singolo solo rivolgendosi all’Inter Club di riferimento. In ogni caso, è possibile acquistare al massimo 1 biglietto a testa, fino ad esaurimento posti”.

VOLO – “Verrà organizzato anche un volo charter che permetterà di viaggiare in giornata verso la località tedesca e di rientrare a Milano immediatamente dopo la partita”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh