Mondo Inter

Settimana di fuoco Inter, riposo boomerang. Solo 2 note positive – SM

La decisione della Lega Serie A, sempre che non venga cambiata, di giocare Juventus-Inter lunedì darebbe ai nerazzurri una settimana di fuoco. Napoli in Coppa Italia, bianconeri in campionato e Getafe in Europa League: ecco perché Beppa Marotta si oppone. Le ultime da “Sportmediaset”

BOOMERANG – «I programi stravolti hanno costretto Antonio Conte a un allenamento intenso sabato, con Victor Moses che ha accusato il problema alla coscia. L’Inter ora è attesa da 8 giorni di fuoco: Napoli in Coppa Italia, Juventus in campionato e Getafe in Europa League. Sempre che non cambino le cose. Ecco perché Beppe Marotta si oppone a questa ipotesi. I nerazzurri arrivano sì riposati ma la pausa può essere un boomerang, con alcuni giocatori che si trovano a giocare a 18 giorni dall’ultima volta. La speranza è che Christian Eriksen possa aiutare Conte: il lavoro per l’inserimento del danese è uno dei pochi lati positivi, insieme al recupero di Samir Handanovic».

Fonte: Sportmediaset.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.