Mondo Inter

Setti: “Speriamo di giocare, finire il campionato darebbe gioia”

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport in cui ha manifestato il suo desiderio che il campionato possa riprendere e finire quando sarà finita l’emergenza sanitaria in atto

SPERANZA DI GIOCARE – Setti spera che si possa concludere il campionato: «Spero di giocare con i tempi che Fifa e Uefa dovranno trovare. Io credo che finire il campionato sia un modo per dare un po’ di gioia a tutta la popolazione che ha bisogno del calcio, l’Italia è un paese innamorato di questo sport, oltre al fatto di avere un ritorno economico diverso. Io mi auguro che la vita e il calcio ripartano e in questo modo chiuderemmo il capitolo più brutto della nostra storia ripartendo per fare qualcosa di nuovo e bello».

IL TAGLIO STIPENDI – Si parla tanto in questi giorni del taglio stipendi in Serie A, Setti si dimostra aperto a ogni possibilità: «Sugli stipendi la nostra posizione è semplice, questa situazione è paragonabile a una guerra. Bisogna sedersi intorno a un tavolo, con grande intelligenza e disponibilità di tutti, trovando una soluzione che soddisfi tutte le parti. Io credo che anche i miei giocatori siano delle brave persone e non ci saranno problemi a trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.