Mondo Inter

Serra: «Tridente Inter? Attacco atomico ma ho i miei dubbi per Inzaghi»

Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez: questo il tridente che l’Inter sta provando a dare a Inzaghi per la nuova stagione. Un’opzione che l’ex calciatrice Serra, ospite del programma La Domenica Sportiva Estate su Rai 2, non è sicura si possa vedere sempre.

DA VALUTAREKatia Serra dà un giudizio su Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez tutti assieme all’Inter: «Un attacco atomico, esplosivo, che andrà anche capito. Se il tridente verrà messo sul campo ho dei dubbi, viste le idee tattiche di Simone Inzaghi, o se invece a rotazione ne giocheranno due. Poi dico anche che, sul piano giovanile, Kristjan Asllani e Raoul Bellanova sono due ottimi acquisti. Bellanova è un punto fermo dell’Italia Under-21, un giocatore che fa della corsa la sua migliore qualità e affidabile su entrambe le fasce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh