Mondo Inter

Serie A verso la spaccatura: la posizione dell’Inter – SM

La Lega Serie A sembra essere molto meno compatta di quanto si pensa sulla ripartenza della Serie A. Il fronte della chiusura definitiva si allarga, l’Inter non ha ancora assunto una posizione ufficiale, ma Marotta sembra interessato a unirsi al fronte del no

Secondo “Sport Mediaset”, nonostante si cerchi di dare un’idea di unità, in realtà la Serie A sarebbe spaccata su che destino dare al campionato attualmente sospeso per l’emergenza Coronavirus. E’ stata fissata come data ultima per la ripartenza quella del 14 giugno, ma il “fronte del no” che preme per una chiusura definitiva del campionato si allarga. Al momento ci sarebbero 8 squadre pronte a votare per lo stop, tra essere molte che avrebbero interessi di classifica o quantomeno avrebbero interesse a non pagare gli stipendi per i restanti mesi di questa stagione. A queste si contrappongono quelle che sono per la ripartenza, in cui si trovano tra le altre le due romane, l’Atalanta e il Milan. L’Inter in questo momento sembra essere nella posizione dei dubbiosi insieme a Juventus, Parma e Cagliari, ma Marotta, pur senza posizioni ufficiali, sembra essere più affine al “fronte del no”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.