Mondo Inter

Serie A, un giocatore dell’Inter nel “Team of the Week” dell’ultimo turno

Tra i migliori undici giocatori dell’ultimo turno di Serie A c’è anche un giocatore dell’Inter. Ecco la formazione stilata da WhoScored.

BEST XI – Nella giornata 11 di Serie A l’Inter torna vittoriosa da Cagliari, col risultato di 1-3 ottenuto in rimonta. Una prestazione che non si caratterizza per la continuità, ma piuttosto per picchi molto importanti all’inizio e alla fine. La rimonta inizia con lo straordinario gol di Nicolò Barella. Al raddoppio ci pensa Danilo D’Ambrosio, mentre il gol che suggella la vittoria finale è di Romelu Lukaku. Per il belga un coast to coast in cui dispiega tutta la sua potenza e la sua velocità, superando il portiere poco oltre la trequarti. Ed è proprio il numero 9 dell’Inter a finire tra i migliori undici scelti da WhoScored per l’ultima giornata di Serie A. Ecco gli altri dieci compagni:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh