Serie A, un giocatore dell’Inter nel “Team of the Week” dell’ultimo turno

Articolo di
14 Dicembre 2020, 20:45
Inter-Bologna - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Bologna – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Tra i migliori undici giocatori dell’ultimo turno di Serie A c’è anche un giocatore dell’Inter. Ecco la formazione stilata da WhoScored.

BEST XI – Nella giornata 11 di Serie A l’Inter torna vittoriosa da Cagliari, col risultato di 1-3 ottenuto in rimonta. Una prestazione che non si caratterizza per la continuità, ma piuttosto per picchi molto importanti all’inizio e alla fine. La rimonta inizia con lo straordinario gol di Nicolò Barella. Al raddoppio ci pensa Danilo D’Ambrosio, mentre il gol che suggella la vittoria finale è di Romelu Lukaku. Per il belga un coast to coast in cui dispiega tutta la sua potenza e la sua velocità, superando il portiere poco oltre la trequarti. Ed è proprio il numero 9 dell’Inter a finire tra i migliori undici scelti da WhoScored per l’ultima giornata di Serie A. Ecco gli altri dieci compagni:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.