Serie A, un calciatore dell’Inter nel “Team of the Week” dell’ultimo turno

Articolo di
18 Dicembre 2020, 17:11
Inter-Bologna - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Bologna – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Tra i migliori undici giocatori dell’ultimo turno di Serie A c’è anche un elemento dell’Inter. Ecco la formazione stilata da WhoScored.

SORPRESAMatteo Darmian ha spaccato l’equilibrio di Inter-Napoli, procurandosi un calcio di rigore nel secondo tempo poi trasformato con puntualità da Romelu Lukaku. L’ex calciatore del Parma è approdato in nerazzurro in punta di piedi, ma il suo impatto è stato davvero sorprendente. WhoScored ha deciso di premiare la sua prestazione inserendolo nel “Team of the Week” per quanto riguarda la Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.