Mondo Inter

Serie A a tinte nerazzurre: cade il Monza, pari per Empoli e Salernitana

Sono terminate ora le due gare delle 18.30 di Serie A, Monza-Atalanta e Salernitana-Empoli. Due sfide a tinte nerazzurre, con ben tre giocatori di proprietà dell’Inter coinvolti.

MONZA-ATALANTA – Continua il periodo no del Monza, che subisce oggi la quinta sconfitta in cinque partite disputate in Serie A. Non riesce Stefano Sensi ad aiutare i suoi, tanto da uscire dal campo al 76′. Il punteggio finale della gara è di 0-2, grazie al quale i bergamaschi si portano in testa alla classifica. A decidere ci pensano le reti del neo-arrivato Hojlund e l’autorete di Marlon. Ora Giovanni Stroppa rischia.

SALERNITANA-EMPOLI – Due i giocatori dell’Inter impegnati nella gara di Salerno, terminata con il punteggio di 2-2. Lorenzo Pirola, che però non è sceso in campo tra i padroni di casa. Protagonista invece per gli ospiti Martin Satriano, autore del gol del momentaneo 0-1 e del suo primo gol in stagione. Dopo la rimonta della Salernitana (2-1) firmata da MazzocchiDia, la rete nel finale di Lammers ha fissato il punteggio sul 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh