Mondo Inter

Serie A, testato centro VAR di Lissone: altre prove nei prossimi giorni

Con una nota, la Lega Serie A ha comunicato l’inizio dei test per il centro VAR centralizzato di Lissone. Già a partire dall’amichevole di oggi vinta 2-1 dall’Atalanta contro il Pordenone. Altre prove previste nei prossimi giorni.

CENTRO VAR – Questo il comunicato della Lega Serie A: “La Lega Serie A comunica che oggi pomeriggio è stato testato, in occasione della gara amichevole tra Atalanta e Pordenone, il Centro VAR centralizzato di Lissone. Il collaudo della nuova struttura, previsto dalla Fifa almeno 14 giorni prima del suo utilizzo in gare ufficiali per consentirne l’omologazione, ha dato esito positivo sotto ogni punto di vista grazie alla collaborazione di EI Towers e Hawk-Eye, consentendo un collegamento ottimale tra Matteo Marcenaro, arbitro al Gewiss Stadium, e i suoi colleghi Simone Sozza (VAR) e Bresmes Marco (AVAR), operanti dalla sala VAR di Lissone sotto la supervisione di Andrea Gervasoni, delegato dell’AIA. Nei prossimi giorni saranno effettuate ulteriori prove presso altri stadi di Serie A”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.