Mondo Inter

Serie A, quali partite in chiaro? Decisione a breve ma c’è un’idea – Calcio e Finanza

Serie A pronta a ripartire, e per evitare eventuali assembramenti nei bar e vista la situazione legata alla pandemia, il Ministro Vincenzo Spadafora avrebbe raggiunto un’intesa con Sky per trasmettere alcune partite in chiaro (vedi articolo).

IDEA PARTITA IN CHIAROSerie A dunque in chiaro, circa due-tre partite delle prime giornate di campionato e su Tv8. Una partita, si vedrà già alla prima giornata, il 20 giugno. Ma quale partite verranno trasmesse? La decisione verrà presa a breve, ma secondo quanto riportato da “Calcio e Finanza” la prima partita in chiaro potrebbe essere proprio Atalanta-Sassuolo che si giocherà “a Bergamo, simbolo della tragedia”.

Fonte: Calcio e Finanza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.