Mondo Inter

Serie A, proposta taglio stipendi e 2 idee per ripartire: le ultime – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si fa il punto sulla situazione legata al Coronavirus e al campionato di Serie A, tra taglio degli stipendi e rimodulazione del calendario. Le società chiedono una riduzione del 10% per marzo e aprile, eventualmente del 20% per maggio e giugno. Due nuove ipotesi per la ripresa

STIPENDI – Non si fermano le discussioni sulla ripresa della Serie A e sul taglio degli stipendi vista l’emergenza Coronavirus. Sull’ultimo punto la posizione di Damiano Tommasi è ferma: sospensione degli stipendi solo per il mese di aprile. Diversa l’idea delle società: taglio del 10%, che arriverà al 20% se si rimarrà fermi anche a giugno e a luglio. Le uniche ad aver già trovato l’accordo con i propri calciatori sono Juventus e Cagliari.

CALENDARI – Due sono invece le nuove ipotesi per la ripresa del campionato di Serie A. La prima è ripartire il 27 maggio con recuperi 25esima giornata, tra cui Inter-Sampdoria. Poi dal 31 via a tutti, con la conclusione del campionato prevista il 19 o 26 luglio, a seconda di quando si deciderà di inserire le semifinali di ritorno di Coppa Italia. La seconda ipotesi prevede invece una ripartenza il 10 giungno con recuperi della 25esima, con poi un tour de force dal 14 giugno al 2 agosto per concludere la stagione.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.