Serie A pronta a chiedere la deroga: si spera per riprendere il 12 – SM

Articolo di
26 Maggio 2020, 15:58
San Siro Inter Meazza San Siro Inter Meazza
Condividi questo articolo

La Serie A lavora per ripartire, ma resta il nodo della data: si spera di poter ricominciare il 12 giugno, ma su quella data resta il problema del divieto imposto dal Governo: si chiederà una deroga

Uno dei nodi per la ripresa del campionato di Serie A è legato alla data. La Lega Serie A spera di poter ricominciare il 12 giugno per poter guadagnare un po’ di tempo, probabilmente iniziando con i recuperi della venticinquesima giornata (tra cui Inter-Sampdoria) per poter ripartire con tutte le squadre allineate. Sulla data del 12 giugno però pesa il divieto che il Governo ha imposto alle manifestazioni sportive fino al 13. Per questo il calcio italiano, secondo “Sport Mediaset”, è pronto a chiedere una deroga.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.