Mondo Inter

Serie A, Napoli-Verona 2-0: doppio Milik, Ancelotti avvicina l’Inter

Conclusa in questi istanti Napoli-Verona, l’anticipo delle 18 del sabato della ottava giornata di Serie A: gli azzurri di Ancelotti hanno vinto 2-0 portandosi a -2 dall’Inter di Conte in attesa che i nerazzurri giochino domani contro il Sassuolo

DOPPIETTANapoli-Verona 2-0: questo il verdetto dello Stadio San Paolo. Gli scaligeri partono forte e con personalità facendosi vedere dalle parti di Alex Meret che si supera respingendo nell’ordine le conclusioni di Darko Lazovic, Matteo Pessina e Mattia Zaccagni. Gli azzurri reagiscono e prendono il pallino del gioco andando vicini al gol con José Callejon prima e Giovanni Di Lorenzo poi. Al minuto 37 si sblocca la partita con il ritorno al gol di Arek Milik che appoggia in rete a pochi passi dalla porta difesa da Marco Silvestri su assist di Fabian Ruiz. Nella ripresa gli uomini di Carlo Ancelotti gestiscono la gara e provano a chiuderla. Di nuovo il polacco riesce nell’intento deviando in porta una punizione tesa di Lorenzo Insigne al minuto 67. Nel finale c’è spazio anche per Dries Mertens che colpisce il palo appena entrato. Con questo successo il Napoli consolida il quarto posto in classifica portandosi a quota 16 punti, a -1 dall’Atalanta e -2 dall’Inter che giocherà domani contro il Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.