Mondo Inter

Serie A, Milan ancora KO dopo l’Inter: ribaltato a Torino! Belotti show

Si è conclusa in questi istanti la quinta giornata di Serie A: il posticipo Torino-Milan è terminato 2-1 per i granata che hanno ribaltato il risultato dopo l’iniziale svantaggio. Belotti stende i rossoneri nella ripresa, che perdono ancora dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter

KO DOPO L’INTER – Notte fonda per il Milan a Torino: i rossoneri di Marco Giampaolo erano passati in vantaggio, come a Verona, con un calcio di rigore trasformato da Krzysztof Piatek al 18′. Primo tempo giocato a ritmi bassi da entrambe le squadre, anche se meglio dagli ospiti che vanno vicini al raddoppio con Rafael Leao che di testa non riesce a sorprendere Salvatore Sirigu. Nella ripresa cambia tutto, il Milan esce dalla partita e i granata di Walter Mazzarri trovano il pareggio con Andrea Belotti che scaglia un destro dal limite che sorprende Gianluigi Donnarumma. Tre minuti più tardi, ancora Belotti a insaccare la rete con una rovesciata a porta vuota dopo un tap-in fallito. Nel finale occasioni clamorose per entrambe le squadre: Franck Kessié spara alto a due passi dalla porta, Simone Zaza scarta Donnarumma ma scivola prima di depositare in rete e all’ultimo respiro Piatek tutto solo di testa trova un grande Sirigu. Rossoneri che rimangono fermi a quota 6, mentre il Toro sale al quarto posto a quota 9 al pari di Napoli e Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.