Serie A, martedì le date: si inizia con Inter-Sampdoria? – SM

Articolo di
24 Maggio 2020, 13:35
Condividi questo articolo

Serie A verso la ripartenza. I prossimi giorni saranno fondamentali, ma già si ipotizzano date: possibile ripartire con il recupero di Inter-Sampdoria

La Serie A, spinta anche dalle decisioni di Liga e Premier League, fa passi avanti verso la ripartenza. Secondo “Sport Mediaset” bisogna ancora compiere dei passi nella prossima settimana, ma già si hanno in mente delle date. Martedì l’Assemblea di Lega Serie A dovrebbe stabilire le date per l’eventuale ripartenza del campionato. L’ultimo decreto del Governo vieta le manifestazioni sportive fino a domenica 14 giugno, ma si spera in una deroga per poter sfruttare anche quel fine settimana e guadagnare una settimana per poter allontanare l’ipotesi play-off, che sarà comunque al vaglio e sempre disponibile come piano B. Si potrebbe iniziare anche mercoledì 17 con i recuperi della venticinquesima giornata di Serie A, tra cui Inter-Sampdoria che potrebbe quindi essere il nuovo punto di partenza del calcio italiano dopo l’incubo coronavirus.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.