Mondo Inter

Serie A, Juventus a -1 dall’Inter con Dybala e Vlahovic! Empoli-Verona X

La trentesima giornata di Serie A, dopo il lunch match tra Venezia e Sampdoria (vedi report), è proseguita alle ore 15.00 con Empoli-Verona e Juventus-Salernitana. I bianconeri vincono 2-0 portandosi a -1 dall’Inter mentre tra i toscani e i veneti finisce in parità

DOPPIO ERRORE – La trentesima giornata di Serie A è proseguita alle ore 15.00 con due sfide, vale a dire Empoli-Verona e Juventus-Salernitana. La squadra di Andreazzoli trova il vantaggio al 26′ con Di Francesco su assist dell’interista Pinamonti. Il risultato rischia di cambiare nel secondo tempo al 62′ quando l’arbitro fischia un rigore per il Verona: dal dischetto si presenta Simeone, ma Vicario para. Il direttore di gara decide però che il rigore va ripetuto: dal dischetto si presenta sempre Simeone che sbaglia nuovamente colpendo il palo. Dunque si rimane sempre sull’1-0 per l’Empoli. La squadra di Tudor non si arrende e trova il pari al 71′ con Cancellieri. I veneti sfiorano il clamoroso gol del sorpasso al 90′ con Barak che manda fuori di poco. La partita termina dunque sul risultato di 1-1.

SEGNALE ALL’INTER – La Juventus di Allegri, che per la prossima sfida con l’Inter perde un difensore (vedi articolo), inizia subito forte trovando la rete dell’1-0 con Dybala servito da Vlahovic. Al 29′ è proprio il numero 7 bianconero a siglare il raddoppio con un colpo di testa su cross di De Sciglio. Dopo aver chiuso la prima frazione di gioco sul 2-0, la Juventus nel secondo tempo si culla un po’ e la Salernitana si rende più pericolosa. Al 54′ i campani protestano per un presunto tocco di mano di Rugani ma per l’arbitro è tutto ok. Il match termina sul risultato di 2-0 per i bianconeri che si portano a -1 dall’Inter (che ha una partita in meno, ndr) in attesa dello scontro diretto in programma subito dopo la sosta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.