Mondo Inter

Serie A, Inter-Lazio di Coppa Italia cambia il calendario: spostate 2 partite

A seguito del calendario dei quarti di finale di Coppa Italia (vedi articolo) si è resa necessaria la modifica della data e dell’orario di due partite della ventiduesima giornata di Serie A, e la “causa” è Inter-Lazio: i nerazzurri non subiscono nessuna modifica al proprio programma, visto che avrebbero dovuto giocare lo stesso col Bologna domenica 3 febbraio alle ore 18, i biancocelesti invece vedono spostata di ventotto ore la partita a Frosinone e per questo motivo Cagliari-Atalanta avrà il calcio d’inizio posticipato di mezz’ora. Questo il nuovo calendario integrale.

SERIE A – VENTIDUESIMA GIORNATA

Empoli-Chievo – sabato 2 febbraio ore 15
Napoli-Sampdoria – sabato 2 febbraio ore 18
Juventus-Parma – sabato 2 febbraio ore 20.30
SPAL-Torino – domenica 3 febbraio ore 12.30
Genoa-Sassuolo – domenica 3 febbraio ore 15
Udinese-Fiorentina – domenica 3 febbraio ore 15
Inter-Bologna – domenica 3 febbraio ore 18
Roma-Milan – domenica 3 febbraio ore 20.30
Frosinone-Lazio – lunedì 4 febbraio ore 19 *
Cagliari-Atalanta – lunedì 4 febbraio ore 21 **

* anziché domenica 3 febbraio ore 15
** anziché ore 20.30

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.