Mondo Inter

Serie A, niente indice di liquidità: il comunicato ufficiale del CONI

Il Collegio di Garanzia del CONI ha accettato il ricorso della Lega Serie A nei confronti dell’indice di liquidità per iscriversi al campionato. Di seguito il comunicato ufficiale della sentenza.

PROVVEDIMENTO ANNULLATO – Le società di Serie A possono tirare un sospiro di sollievo. Come comunicato dal CONI è stata annullata la verifica del possesso del requisito dell’indice di liquidità per iscriversi al prossimo campionato. Questa la sentenza: “Il Collegio di Garanzia, in parziale accoglimento del ricorso proposto dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A avverso il Comunicato Ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio di approvazione del Sistema delle Licenze Nazionali per l’ammissione al Campionato Professionistico di Serie A maschile 2022/2023, HA ANNULLATO i provvedimenti impugnati nella parte in cui si prevede che la verifica del possesso del requisito dell’indice di liquidità sia fissata in un termine antecedente alla chiusura dell’esercizio in corso“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh